Muscoli agonisti e antagonisti lavorano insieme: la Body Harmony

Il modo classico di intendere la palestra e l’allenamento si può ritenere superato. Total Body Stimulation è la nuova idea che avanza. Non si gestiranno più settorialmente i muscoli, ma con la Total Body Stimulation il corpo verrà allenato nella sua interezza con movimenti contemporanei e coordinati; raggiungerà in breve tempo la sua Body Harmony.
La Total Body Stimulation di BODYeVai rappresenta oggi l’ultima frontiera del fitness.

Bicipite Tricipite La Body Harmony
I bicipiti-tricipiti:
uno per volta
BODY HARMONY:
tutti i muscoli lavorano insieme

Attraverso una routine di movimenti originali, dinamici, studiati scientificamente ed individualizzati (a seconda del livello
di preparazione atletica) si riescono a raggiungere, dopo solo 10 sedute, livelli di forza e coordinazione impensabili con qualsiasi altro sistema d’allenamento.
È una metodica di allenamento che coniuga l’attività muscolare per l’atleta (Resistenza-Forza-Velocità), per il sedentario di qualunque età (Vitale-Forte-Sano) e per la persona in sovrappeso che vuole tonificare (Magro-Tonico-In Forma).

Schiena alta – dorsale spalle:
agisce in modo evidente sulla muscolatura antigravitaria ridando armonia al corpo e “raddrizzando la postura”, spesso poco curata nella routine classica di allenamento in palestra.

 

Schiena bassa – lombare:
il problema principe della vita sedentaria è il mal di schiena. 1 italiano su 2 soffre di mal di schiena. Attraverso una serie di esercizi originali, ma senza sovraccarico, si aumenterà da subito la forza dei muscoli coinvolti, migliorando la pressione intra-addominale e riducendo immediatamente il dolore.

 

Glutei:
muscoli fondamentali per la deambulazione e il cammino, spesso con la vita sedentaria si riducono e perdono rapidamente tono.
Questo “decadimento della muscolatura” provoca un cambiamento nella postura del bacino e del soggetto in genere.
Con la Total Body Stimulation in breve tempo si otterrà un aumento di tono muscolare permettendo da subito la ripresa di una vita attiva, offrendo immediatamente una sensazione di benessere.

Muscolatura

 

 

 

 

 

Addome:
avere un buon tono addominale non è solamente un’azione estetica.
La Total Body Stimulation tonifica in breve tempo la muscolatura addominale e obliqua, riducendo da subito il giro vita e annullando, grazie ad una muscolatura del “Core” più efficiente, il mal di schiena.

Cosce:
avere cosce allenate, toniche e magre non è solamente un fatto visivo estetico ma è un problema funzionale che grava sulla salute del singolo. In poco tempo possono tonificarsi e modellarsi, attraverso la Total Body Stimulation e ritornare ad essere il motore della nostra vita.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0