Pronto per la stagione sciistica?

La stagione sciistica è alle porte, la neve inizia ad arrivare. E’ il momento giusto per un programma di allenamento di pre-sciistica ad hoc da BODYeVai.
E’ infatti statisticamente provato che, con la Total Body Stimulation di BODYeVai, anche i più pigri, possono riprendere a fare sport outdoor nel 88% dei casi…quindi cosa aspetti?
Vieni a trovarci e ti rimettiamo in forma per affrontare al meglio le piste!!
Allenarsi con BODYeVai

Tornati dalle vacanze? E’ ora di riprendere ad allenarsi!

Riprendere ad allenarsi con BODYeVai è ancora più semplice. Ti bastano 20 minuti per aumentare la forza, e ricorda che:

  • prendere appuntamento responsabilizza e tendenzialmente riduce gli abbandoni.
  • continuare ad allenarsi anche nei giorni in cui non si ha voglia, comporta già nel medio periodo un feedback super positivo per il fisico e per la mente.
  • la Total Body Stimulation di BODYeVai ti permette, facendoti riprendere tonicità in poco tempo, di associarla nel week and anche ad altre attività come corsa, ciclismo, nuoto o nella stagione invernale sci, senza avere problemi di sovraccarico o di sovrallenamento o peggio problemi osteo-articolari.
  • l’allenamento riduce del 27% i dolori generali di cui la popolazione e afflitta.

Ti aspettiamo da BODYeVai!!!!!

20 minuti

I 20 minuti che ti cambieranno la vita

Essere magri per essere in forma non basta, sia che ci si alleni per uno sport in modo agonistico o si faccia fitness. Il tono muscolare e il suo equilibrio sono determinanti per evitare infortuni e sviluppi fisici scorretti. La Total Body Stimulation di BODYeVai offre in soli 20’ una seduta di allenamento intenso sul piano muscolare e sul riproporzionamento corporeo.

Questo specifico e originale allenamento studiato da BODYeVai vi permetterà in breve tempo di avere una tonicità e una forza ideale per migliorare le performance o per dare forma ai muscoli. I 20’ che ti cambieranno la “VITA”

dimagrire

Dimagrire dopo Natale?

Dopo i bagordi natalizi il diktat è: riuscire a dimagrire!
Su tutte le riviste e i social più in voga ci sono 1000 ricette diverse per dimagrire. Chi fa la zona, chi la zona vegana, chi la detox, chi solamente riduce in modo importante l’apporto alimentare.

Il FOCUS è sul dimagrimento e purtroppo non c’è nulla di più sbagliato che concentrarsi solamente su questo aspetto. Il problema principale è proprio il dimagrimento rapido:

  1. modifica in modo importante il metabolismo
  2. riduce non solo massa grassa ma anche magra (muscolo), creando nel tempo la pelle flaccida e rugosa.

Quindi è necessario se non fondamentale accompagnare ad un dimagrimento improvviso un adeguato allenamento di tonificazione per non perdere la massa magra e svuotare il corpo.
La Total Body Stimulation di BODYeVai è l’allenamento che meglio può soddisfare questa esigenza: in soli 20′ crea dopo 7 settimane risultati insperati.
SÌ tono muscolare, NO ipertrofia, SÌ dimagrimento, NO dolore alla schiena.

BODYeVai e il tennis

Il tennis

Il tennis è uno sport divertente entusiasmante ma al tempo stesso, monolaterale, traumatico e ricco di patologie da sovraccarico. Ginocchia, schiena, spalla, gomito.

I giocatori accaniti spesso cercano negli strumenti una soluzione a questi problemi. Cambio racchetta, cambio scarpe, fasciature al polso, ginocchio, gomito. Tutto ciò allevia il dolore ma non risolve il problema.

Fare una adeguata preparazione atletica consente di risolvere o migliorare parte di queste patologie. Purtroppo per fare ciò serve molto tempo. Attraverso BODYeVai e la Total Body Stimulation è possibile ridare tono, forza e “stabilità” alla struttura muscolare, riducendo del 60% i dolori e le infiammazioni e riuscendo in soli 20′ a seduta a donare livelli di forza di 10 anni prima. Come? Attraverso la stimolazione attiva del metodo originale BODYeVai.

Play the game

EMS e triathlon

EMS e Triathlon

Allenarsi per praticare Triathlon è, soprattutto se non lo si fa’ da professionisti, molto impegnativo. Ci si allena molto nelle tre discipline tralasciando spesso la forza e la stabilità. Eseguire un buon programma di irrobustimento  e di potenziamento può però tenere lontano i sovraccarichi e lesioni muscolari.
Purtroppo però il tempo è sempre molto poco e la Total Body Stimulation di BODYeVai rappresenta sicuramente un sistema di stimolazione muscolare breve (20’), molto intenso e funzionale (agisce contemporaneamente su 8 gruppi muscolari differenti) all’obiettivo della performance.

Elettrostimolazione e sport di endurance da sempre è stato un binomio eccellente sia in termini di migliore performance che in termini di minor numero di infortuni muscolari.
BODYeVai

Una primavera all’insegna di BODYeVai!

Tra aprile e giugno i nostri studi hanno avuto un numero eccezionale di presenze: abbiamo raggiunto il picco di 196 sedute a settimana in BODYeVai Porta Nuova e 107 nel neo-aperto studio in Bergognone.
Un successo esaltante che conferma la bontà del nostro progetto ed il gradimento della #TotalBodyStimulation da parte della clientela milanese.
Un grazie di cuore a tutti coloro che continuano a credere nella nostra metodologia di allenamento.
Continuiamo ad aspettarvi numerosi!

Sedute Body&Vai

BODYeVai: un anno ricco di soddisfazioni e di grandi successi!

BODYeVai compie un anno di vita ed è stato un anno ricco di grandi soddisfazioni e successi!

Solo alcuni numeri:

  • Più di 600 milanesi hanno provato la Total Body Stimulation di BODYeVai.
  • Più di 300 milanesi hanno acquistato un pacchetto di sedute presso il nostro Studio di Porta Nuova.
  • Dal 13 Novembre 2014 ad oggi, abbiamo fatto più di 4.400 sedute di allenamento.
  • Stiamo viaggiando ad una media di 170 allenamenti a settimana.

Dei risultati fantastici: grazie a tutto il team BODYeVai e ai nostri clienti che ci hanno scelto e che continuano a darci fiducia.

Buon Compleanno BODYeVai e alla prossima – imminente – apertura!!