Simone Diamantini

SIMONE DIAMANTINI (preparatore atletico)

E’ allenatore di triathlon, ciclismo e atletica leggera.

Alberta Brianti

ALBERTA BRIANTI (tennista)

Alberta Brianti è una tennista italiana di fama internazionale.

Andrea Camilli

ANDREA CAMILLI (osteopata)

Andrea Camilli è Osteopata professionista dal 2000.


Ecco le testimonianze degli esperti sulla TOTAL BODY STIMULATION e su BODYeVai

SIMONE DIAMANTINI

Come preparatore fisico di atleti, sia professionisti che amatori sono da sempre scettico su tutto ciò che è diverso dal mero training fisico. Credo fermamente che i miracoli non esistano.

Dopo numerose prove sia su me stesso che su molti atleti, sia di livello internazionale che amatori, mi sono entusiasmato per i risultati della Total Body Stimulation di BODYeVai.

Vi sono stati elevati miglioramenti nel sedentario sia di forza che di miglioramento di massa muscolare vicini o superiori al 10% dopo solo 10 sedute. Per gli sportivi professionisti, grazie ad una routine di esercizi originale si è riusciti a migliorare la performance muscolare intorno a 4-6% pur mantenendo una armonia-coordinazione del movimento sportivo.
Questo per me è si un dato eccezionale.

ALBERTA BRIANTI

Ho usato in passato elettrostimolatori ma ho sempre incontrato parecchi problemi di funzionalità, dagli elettrodi che dopo pochi utilizzi non attaccavano più, all’assenza di movimento, alla batteria e soprattutto il fatto che per fare due o tre distretti muscolari era necessario sottoporsi a 1h20-1h40 di trattamento che per me che mi alleno più volte al giorno è impensabile.

La Total Body Stimulation di BODYeVai è quello che stavo cercando, ossia una stimolazione globale (otto distretti muscolari su dieci) ma attiva, che agisce attraverso movimenti coordinati e originali (specifici anche per la mia disciplina) con una durata massima di 20’.

In poco tempo ho notato una diminuzione sensibile della fatica in campo e una migliorata efficienza muscolare… da oggi è il mio più fedele partener in allenamento.

ANDREA CAMILLI

La Total Body Stimulation di BODYeVai da subito mi ha incuriosito, pensavo fosse una trovata pubblicitaria e invece ho avuto riscontri estremamente positivi da molti miei clienti. 

La maggior parte delle persone che “tratto” è spesso affetta da ipotonia che a sua volta provoca algie di vario genere, localizzate in diversi distretti; lombosacrale, dorsale, cervicale, etc.

Da quando queste persone hanno intrapreso un cammino di salute con la Total Body Stimulation il mio trattamento è molto più efficace e il loro riscontro sia in termini di vita attiva che di sensazione di benessere è nettamente migliorato.

La Total Body Stimulation di BODYeVai è diventato un mio partner di lavoro

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0